Ufficio relazione con il pubblico

Gestisce le relazioni col pubblico ed assicura i servizi di archiviazione, protocollo, pubblicità degli atti e notifica ai cittadini di atti interni del Comune

Tipo organizzazione

Ufficio

Competenze

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico:  

  • gestisce le richieste di conoscenza sullo stato dei procedimenti e i reclami presentati dagli utenti;
  • riceve le proposte ed i suggerimenti dei cittadini da inoltrare agli organi competenti;
  • riceve i cittadini e dà informazioni sui servizi e le attività del Comune;
  • distribuisce materiale informativo e divulgativo realizzato dall’Amministrazione comunale e, più in generale, della modulistica in vigore.

Dipende da

Componenti

Servizi offerti

Accesso agli atti

Chiunque sia titolare di un interesse diretto, concreto e attuale, determinato da una situazione giuridicamente tutelata, ha diritto di accedere agli atti

Segnalazione disservizio

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

Ulteriori informazioni

Orario apertura al pubblico: utti i giorni lavorativi dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Sede principale

Sede URP - Ufficio Relazioni col Pubblico

Piazza V. Emanuele 2 (piano terra), 47863

Contatti

URP - Ufficio Relazioni con il pubblico

Argomenti:

Pagina aggiornata il 20 dicembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri